14.4 C
San Benedetto del Tronto

HomeCOMMERCIOAttività CommercialiAir Show, manifestazioni d’interesse per assegnare gli stalli del “villaggio commerciale”

Air Show, manifestazioni d’interesse per assegnare gli stalli del “villaggio commerciale”

Come noto, la Pattuglia Acrobatica Nazionale, le leggendarie “Frecce Tricolori”, tornerà ad esibirsi a San Benedetto del Tronto domenica 4 giugno.
In considerazione dell’eccezionalità della ricorrenza, l’Amministrazione comunale sosterrà una serie di eventi collaterali, organizzati dall’Aero Club Ancona e dall’Aero Club Picenum, che arricchiranno ulteriormente il fine settimana del 2, 3 e 4 giugno.
Tra le iniziative che si intendono realizzare, sul percorso del lungomare nord è previsto l’allestimento di un “villaggio commerciale”, uno spazio aperto dedicato a tutti gli operatori del commercio su aree pubbliche, sia alimentare che non alimentare, agli artigiani e agli hobbisti.
“Per definire il numero di stalli di cui si comporrà il villaggio – spiegano gli assessori alle attività produttive Laura Camaioni e al turismo Cinzia Campanelli – è necessario conoscere il numero di operatori interessati a prendere parte all’iniziativa. Pertanto, in questa fase, coloro che intendono essere presenti nel villaggio commerciale a scrivere al funzionario referente, dr. Danilo Salvetta, all’indirizzo e-mail salvettad@comunesbt.it”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img