8.8 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiLo stilista Camaiani porta San Benedetto nella sua nuova collezione "Quando è...

Lo stilista Camaiani porta San Benedetto nella sua nuova collezione “Quando è un mare”

Nel pomeriggio di domenica 2 aprile, a partire dalle 18, lo stilista sambenedettese Vittorio Camaiani presenterà alla Galleria del Cardinale Colonna, a Roma, la sua nuova collezione Primavere/Estate 2023 intitolata “Quando è un mare” e ispirata alla sua città natale nella Riviera delle Palme.
La sfilata è un nuovo omaggio a San Benedetto che arriva dopo che lo scorso 26 gennaio, lo stesso Vittorio Camaiani, ha voluto donare alla città il foulard celebrativo che realizzò in occasione del 50° anniversario dalla scomparsa di Arturo Toscanini, opera che oggi è esposta all’interno del Municipio cittadino.
Il sindaco Antonio Spazzafumo ha voluto esprimere i ringraziamenti da parte della città a Vittorio Camaiani per l’opera di promozione di San Benedetto che viaggia di pari passo con i successi della sua carriera di stilista.
“È per noi un onore e un piacere seguire i successi di Vittorio Camaiani – ha detto il primo cittadino -. La città gli è grata per aver voluto preservare il suo legame con San Benedetto, trasformandolo in una fonte d’ispirazione per le sue opere, che saranno presentate a Roma e viaggeranno poi in tutto il mondo, portando con loro il nome della nostra città”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img