9.5 C
San Benedetto del Tronto

HomeLe storie del canile di Quercia FerrataA Pasquetta l’open day per scoprire il mondo del rifugio per animali

A Pasquetta l’open day per scoprire il mondo del rifugio per animali

Nel giorno di “Pasquetta”, lunedì 10 aprile, il canile rifugio “Quercia Ferrata” sarà aperto al pubblico per un open day dedicato a far conoscere a utenti e appassionati di animali il lavoro del personale e, soprattutto, gli ospiti a quattro zampe che risiedono nella struttura gestita dall’azienda Multi Servizi S.p.a..
A partire dalle ore 9 e fino alle 13, educatori e istruttori saranno a disposizione degli avventori per divulgare informazioni e nozioni utili al mantenimento degli animali domestici e per soddisfare la curiosità di chiunque voglia scoprire di più del mondo del rifugio “Quercia Ferrata”.
A coloro che volessero partecipare si chiede di prenotare la visita tramite WhatsApp, inviando un messaggio al numero di telefono 339 4006921.
Per ulteriori informazioni sul rifugio “Quercia Ferrata”, è possibile visitare il sito web dedicato, raggiungibile all’indirizzo www.canile.sbt.it, e le pagine Facebook e Instagram, oppure scrivere all’indirizzo e-mail canile@sbt.it.
Infine per qualunque necessità relativa agli animali da compagnia è possibile rivolgersi allo Sportello “Benessere Animale”, aperto nella sede municipale di viale De Gasperi 124 ogni mercoledì, dalle 9 alle 13.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img