18.6 C
San Benedetto del Tronto

HomeCULTURAAttività CulturaliSpaz(in)formali, al Mercato Ittico due giorni di eventi

Spaz(in)formali, al Mercato Ittico due giorni di eventi

Venerdì 24 e sabato 25 marzo tanti eventi culturali al Mercato Ittico all’ingrosso: sono i primi frutti del progetto “Spaz(in)formali”, realizzato dall’associazione temporanea di scopo “C.U.L.T.” con il patrocinio e il contributo del Comune di San Benedetto del Tronto per valorizzare aree “insolite” della città di San Benedetto attraverso iniziative ed eventi culturali e d’intrattenimento.
Si inizia venerdì 24 marzo al Mercato Ittico all’Ingrosso, alle 18, con l’inaugurazione della mostra “Mare d’aMare” a cura del Fotocineclub Sambenedettese e, alle 21, con il concerto a ingresso gratuito di Claver Gold, a cura dell’associazione “Prima Persona Plurale”.
Sabato 25 marzo, alle 21, verrà dato spazio al teatro, con lo spettacolo di standup comedy di Daniele Gattano, organizzato dall’associazione culturale “Caleidoscopio”.
Nel fine settimana successivo, da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile, “Spaz(in)formali” si sposterà a Palazzo Piacentini per una “tre giorni” di convegni, mostre, laboratori e proiezioni a cura delle associazioni “Astrolabio”, “Alda Aps”, “Jonas” e “BlowUp”.
Il programma nel dettaglio di ciascun evento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa nei prossimi giorni.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img