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Giunta, le delibere approvate nella riunione del 7 marzo

Nella riunione di martedì 7 marzo, la Giunta comunale ha approvato le seguenti delibere:

  • l’istituzione della Commissione di Controllo e Coordinamento con lo scopo di supervisionare l’attività della Picenambiente S.p.a. nello svolgimento del servizio di gestione integrata dei rifiuti per il Comune. La Commissione è composta dagli assessori all’Ambiente, Antonio Capriotti, e al Bilancio, Domenico Pellei, dai consiglieri comunali Barbara De Ascaniis e Niccolò Bagalini, dal Dirigente dell’Area Gestione del Territorio e dai Direttori dei Servizi Qualità dell’Ambiente e Transizione Ecologica, Aree Verdi e Cimitero, Partecipate e Recupero Coattivo;
  • un atto d’indirizzo per definire la quota di compartecipazione del Comune destinata all’organizzazione dei soggiorni estivi per i cittadini anziani in base alla fascia di reddito certificato ISEE del richiedente;
  • un’integrazione alle aree destinate a ospitare attività di spettacolo viaggiante, che aggiunge a quelle già approvate con le delibere degli scorsi anni lo spazio del parcheggio di piazza Caduti del Mare, della superficie di circa 300m²;
  • il programma della tappa conclusiva della 58ª Tirreno Adriatico, che prevede la realizzazione di attività parallele alla competizione, tra cui attività educative, ludico-ricreative e promozionali, la concessione del patrocinio all’evento e la destinazione di € 158.600,00 come contributo per la realizzazione della manifestazione.
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Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

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