14.8 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciProgetto “Decoro urbano”, interventi nella zona nord della città

Progetto “Decoro urbano”, interventi nella zona nord della città

Nuovi interventi nella cornice del progetto “Decoro Urbano”, questa volta in due aree della parte nord della città. Come ormai è consuetudine saranno svolte manutenzioni coordinate tra tutti i servizi comunali e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici: ripristino di manufatti e opere deteriorate, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.
Mercoledì 1° marzo le operazioni interesseranno l’area compresa tra via Alfieri, via Calatafimi, via Roma e la Statale 16.
Invece, giovedì 2 marzo, gli interventi si terranno nell’area compresa tra via Manzoni, via Calatafimi, via Alfieri e la Statale 16.
Nei giorni degli interventi, nelle aree interessate dai lavori insisterà il divieto di sosta per tutti i veicoli non autorizzati dalle 7 fino a fine lavori e, qualora si renda necessario, gli agenti della Polizia Municipale potrebbero disporre anche l’interruzione del traffico per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi saranno rinviati.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img