20.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiGrande successo per la Festa dello Sport e dell’Amicizia

Grande successo per la Festa dello Sport e dell’Amicizia

Grande entusiasmo per la Festa dello Sport e dell’Amicizia, tenutasi al Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” nel pomeriggio di domenica 18 dicembre, con la partecipazione di tantissime associazioni e realtà sportive dal territorio, nonché di un folto seguito di appassionati, riunitisi per assistere alle esibizioni e ai saggi dei giovani atleti del comprensorio.
L’appuntamento, un ritorno dopo il fermo imposto dalla pandemia e tre anni in cui il mondo dello sport è stato messo a dura prova, è stato una dimostrazione della forte determinazione che ha spinto associazioni e gli sportivi a riprendere le attività con rinnovata energia ed immutato entusiasmo.
Nel corso dell’evento, alla presenza del sindaco Antonio Spazzafumo e di numerosi amministratori, si è inoltre tenuta la cerimonia di premiazione degli atleti e delle squadre che nel 2022 hanno ottenuto successi sportivi di rilievo, portando lustro alla città.
“Ancora una volta – ha detto l’assessore allo sport Cinzia Campanelli che ha coordinato l’organizzazione dell’evento – dopo gli anni di stop, lo sport ci ha riportati tutti insieme, all’insegna dell’amicizia, a condividere grandi emozioni. Desidero ringraziare tutti i giovani atleti che hanno partecipato a questo evento e le loro famiglie, le realtà sportive del territorio e il personale dell’Ufficio Sport del Comune, senza i quali non sarebbe stato possibile riproporre questa tradizione molto sentita dall’associazionismo sportivo cittadino”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img