8.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNELotta alla corruzione, il Comune aggiorna le sue strategie e apre ai...

Lotta alla corruzione, il Comune aggiorna le sue strategie e apre ai suggerimenti dei cittadini

Entro il 31 gennaio 2023, la Giunta comunale dovrà adottare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione – PIAO 2023-2025 all’interno del quale è prevista una specifica sezione dedicata alla prevenzione della corruzione e della trasparenza e dove confluiranno i contenuti aggiornati del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – PTPCT.
In merito alla propria strategia di prevenzione della corruzione, il Comune di San Benedetto del Tronto ritiene utile poter ricevere osservazioni, proposte, suggerimenti e altre utili indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, al fine di prevenire l’emersione di fenomeni corruttivi e di illegalità.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento possibile, tutti i portatori d’interesse sono invitati a presentare il proprio contributo, utilizzando il modello disponibile nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito comunale, www.comunesbt.it.
Il modello dovrà essere compilato e inoltrato entro mercoledì 28 dicembre 2022 all’indirizzo e-mail anticorruzione@comunesbt.it.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img