venerdì, 27 Gennaio, 2023
6.1 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiIl Circolo “Mare Bunazze” inaugura la struttura riqualificata

Il Circolo “Mare Bunazze” inaugura la struttura riqualificata

È stata inaugurata nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre la sede ristrutturata del circolo ricreativo “Mare Bunazze”, dopo la conclusione dei lavori che hanno visto l’impermeabilizzazione della copertura del corpo principale della struttura e del gazebo e la manutenzione delle strutture in legno esterne.
La cerimonia si è svolta davanti ai soci del circolo, in gran parte pescatori ed armatori a riposo dopo una vita a contatto col mare, alla presenza del sindaco Antonio Spazzafumo, del vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonio Capriotti e di Mario Tassi, Presidente della Fondazione CARISAP grazie alla cui donazione di € 30.000,00 è stato realizzato il restauro.
“Esprimiamo la profonda gratitudine dell’Amministrazione comunale – hanno detto il sindaco Antonio Spazzafumo e il vicesindaco Antonio Capriotti – alla Fondazione CARISAP per essersi fatta carico degli oneri necessari a rendere più confortevole uno spazio associativo storico e di grande rilevanza culturale e sociale. L’opera era da lungo tempo attesa e, grazie all’intervento dei nostri benefattori, possiamo riconsegnare alla città un circolo adeguatamente rinnovato, pronto ad accogliere avventori vecchi e nuovi”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

Rimani Connesso

16,928FansLike
3,584FollowersFollow
3,213FollowersFollow
1,000SubscribersSubscribe

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img