domenica, 4 Dicembre, 2022
10.3 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciProgetto “Decoro urbano”, interventi nel quartiere Salaria

Progetto “Decoro urbano”, interventi nel quartiere Salaria

Nuovi interventi nella cornice del progetto “Decoro Urbano”, questa volta in due diverse aree del quartiere Salaria. Come ormai è consuetudine saranno svolte manutenzioni coordinate tra tutti i servizi comunali e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici: ripristino di manufatti e opere deteriorate, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.
Mercoledì 30 novembre le operazioni interesseranno l’area compresa tra via Manzini, via Vivanti, via Salita al Monte e via Torino.
Invece, giovedì 1° dicembre, gli interventi si terranno nell’area compresa tra via Salita al Monte, via Rosselli – Spoleto, la Statale 16 e via Torino.
Nei giorni degli interventi, nelle aree interessate dai lavori insisterà il divieto di sosta per tutti i veicoli non autorizzati dalle 7 fino a fine lavori e, qualora si renda necessario, gli agenti della Polizia Municipale potrebbero disporre anche l’interruzione del traffico per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni.

Mappa dei lavori
- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

Rimani Connesso

16,831FansLike
3,545FollowersFollow
3,216FollowersFollow
990SubscribersSubscribe

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img