14 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciDecoro urbano, altri interventi nel quartiere Agraria

Decoro urbano, altri interventi nel quartiere Agraria

Nuova serie di interventi dedicati alla pulizia e alla manutenzione del progetto “Decoro Urbano” nel quartiere Agraria nelle giornata di mercoledì 23 e giovedì 24 novembre. Come di consueto saranno svolte operazioni di manutenzione coordinate tra tutti i servizi comunali e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici per il ripristino di manufatti e opere deteriorate, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.
Mercoledì 23 novembre gli operai incaricati delle operazioni di pulizia e manutenzione degli spazi cittadini saranno impegnati nell’area individuata da via Val Cuvia, via Val Cimarra, la Statale 16 e via Torino.
Giovedì 24 novembre invece gli interventi interesseranno la zona compresa tra il campo sportivo “Nelson Mandela”, via Umberto Terracini, via Val Cuvia e via Torino.
Come di consueto, nei giorni degli interventi nelle aree interessate dai lavori insisterà il divieto di sosta per tutti i veicoli non autorizzati dalle 7 fino a fine lavori e, qualora si renda necessario, gli agenti della Polizia Municipale potrebbero disporre anche l’interruzione del traffico per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni.

La mappa delle aree interessate dai lavori
- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img