Il Comune di San Benedetto del Tronto ha pubblicato l’avviso finalizzato all’individuazione del nuovo dirigente ad incarico dell’Area “Lavori pubblici e patrimonio”.
I candidati dovranno essere laureati in ingegneria o architettura ed aver svolto attività professionale in organismi, enti o aziende pubbliche o private per almeno 3 anni in funzioni dirigenziali. In alternativa, occorre avere conseguito una particolare specializzazione professionale e avere svolto esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche nella pubblica amministrazione, in posizioni previste per l’accesso alla dirigenza, in materie riconducibili al profilo tecnico richiesto. O ancora, provenire dai settori della ricerca e/o della docenza universitaria sempre in materie attinenti al posto da ricoprire.
Sarà un’apposita commissione a selezionare una “rosa” di idonei tra cui il Sindaco individuerà chi dovrà ricoprire l’incarico per tre anni.
La domanda dovrà essere presentata entro il 3 dicembre 2022.
AGGIORNAMENTO – Sono 27 le domande presentate entro la scadenza. Qui tutte le informazioni relative agli adempimenti susseguenti: www.comunesbt.it – sezione “Concorsi”.