9.3 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEBando per l’incarico di dirigente dei Lavori pubblici

Bando per l’incarico di dirigente dei Lavori pubblici

Il Comune di San Benedetto del Tronto ha pubblicato l’avviso finalizzato all’individuazione del nuovo dirigente ad incarico dell’Area “Lavori pubblici e patrimonio”.

I candidati dovranno essere laureati in ingegneria o architettura ed aver svolto attività professionale in organismi, enti o aziende pubbliche o private per almeno 3 anni in funzioni dirigenziali. In alternativa, occorre avere conseguito una particolare specializzazione professionale e avere svolto esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche nella pubblica amministrazione, in posizioni previste per l’accesso alla dirigenza, in materie riconducibili al profilo tecnico richiesto. O ancora, provenire dai settori della ricerca e/o della docenza universitaria sempre in materie attinenti al posto da ricoprire.

Sarà un’apposita commissione a selezionare una “rosa” di idonei tra cui il Sindaco individuerà chi dovrà ricoprire l’incarico per tre anni.

La domanda dovrà essere presentata entro il 3 dicembre 2022.

AGGIORNAMENTO – Sono 27 le domande presentate entro la scadenza. Qui tutte le informazioni relative agli adempimenti susseguenti: www.comunesbt.it – sezione “Concorsi”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img