9.9 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciProgetto “Decoro Urbano”, nuovi interventi

Progetto “Decoro Urbano”, nuovi interventi

Nuova serie di interventi dedicati alla pulizia e alla manutenzione della città nel quadro del progetto “Decoro Urbano”. Mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre il personale adibito alle manutenzioni sarà al lavoro nella zona di confine tra il quartiere Ragnola e il quartiere Porto d’Ascoli Centro.
Dalle 7 alle 14 di mercoledì 26 ottobre i lavori saranno svolti in tutti gli spazi pubblici nell’area circoscritta dalla Statale 16, via Musone, via Mattei e via Mare.
Giovedì 27 ottobre, nello stesso orario, dalle 7 alle 14 circa, le operazioni si sposteranno nell’area delimitata da via Musone, largo Danubio, largo Rubicone, via Mattei e via Mare.
I lavori consistono in operazioni di manutenzione coordinate tra tutti i servizi comunali e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici per il ripristino di manufatti e opere deteriorate in specifiche aree del territorio urbano, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.
Per tutta la durata degli interventi, sulle due aree insisterà il divieto di sosta fino a conclusione delle operazioni segnalato da apposita segnaletica. Come sempre, la Polizia Municipale potrebbe disporre l’interruzione del traffico veicolare durante alcune fasi degli interventi per agevolare l’esecuzione di alcuni lavori.

Mappa delle aree dei lavori
- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img