10.8 C
San Benedetto del Tronto

Homedalla Giunta ComunaleLe delibere approvate dalla Giunta nella riunione del 20 settembre

Le delibere approvate dalla Giunta nella riunione del 20 settembre

Nella seduta del 20 settembre, la Giunta ha approvato i seguenti provvedimenti:

– l’atto di indirizzo per l’attivazione di un servizio di doposcuola a regia comunale presso gli Istituti comprensivi cittadini a partire dall’anno scolastico 2023/24;

– la nomina, a seguito della pubblicazione di un avviso pubblico, del dott. Paolo Braccini e del dott. Luca Ricciotti quali componenti del Nucleo di Valutazione che è composto anche dal Segretario Generale dr. Stefano Zanieri che ne è anche il presidente. I componenti del Nucleo di valutazione devono garantire l’applicazione del processo di misurazione e valutazione annuale della performance di ciascuna organizzazione e gli organi di indirizzo politico possono avvalersi del Nucleo di valutazione nella definizione degli obiettivi strategici e nella gestione delle risorse e delle responsabilità per gli obiettivi stessi.

– l’accoglimento della proposta di partenariato avanzata dalla A.S.D. “Il Faro Basket” per la partecipazione al progetto “Spazi Civici di comunità” promosso dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Sport e Salute. Con lo stesso atto si concede, per attuare il progetto, l’uso del “CentroGiovani G. Antonini” e delle strutture sportive attigue da qualificare come “Spazi civici di comunità”, contesti pubblici che permettono ai giovani di esercitare le loro libertà civiche, accedendo alle informazioni, esprimendo opinioni e formando gruppi sociali per partecipare al meglio alla vita pubblica.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img