13 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEElezioniElezioni politiche, voto a domicilio per coloro sottoposti a restrizioni per motivi...

Elezioni politiche, voto a domicilio per coloro sottoposti a restrizioni per motivi sanitari

In occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento fiduciario per COVID-19 potranno fare richiesta di esercitare il proprio diritto al voto a domicilio, rivolgendosi al Comune in cui sono registrati nelle liste elettorali.
Per richiedere il servizio nel Comune di San Benedetto del Tronto è necessario far pervenire la richiesta tra giovedì 15 e martedì 20 settembre mediante una delle seguenti modalità:
– tramite e-mail all’indirizzo comunesbt@comunesbt.it
– tramite Posta Elettronica Certificata – PEC all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it

Le domande dovranno essere corredate da un certificato medico rilasciato dall’ASUR in data non anteriore a domenica 11 settembre che attesti la condizione di persona sottoposta a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento fiduciario per COVID-19.
Da giovedì 15 settembre la richiesta del certificato medico potrà essere richiesta all’ASUR con una delle seguenti modalità:
– accedendo all’apposito format on-line dell’ASUR tramite questo LINK, da dove verrà rilasciata all’utente una ricevuta in formato .pdf da allegare alla domanda;
– contattando il numero di telefono 071 2911675, attivo da giovedì 15 a venerdì 23 settembre, esclusi sabato e domenica, dalle 10 alle 13. Un operatore ASUR assisterà l’utente con la pratica di rilascio del certificato, comunicando un codice all’elettore che dovrà essere trascritto nella domanda.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Elettorale ai numeri telefonici 0735 794575 e 0735 794502.
Di seguito il modello da compilare per inoltrare la domanda.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img