12.6 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEElezioniElezioni, tariffe agevolate in treno per i fuorisede che si recano a...

Elezioni, tariffe agevolate in treno per i fuorisede che si recano a votare

In occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, le società Trenitalia spa, Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori spa e Trenord srl, applicheranno la convenzione stipulata con la Pubblica Amministrazione, garantendo tariffe agevolate per i viaggi ferroviari dei cittadini italiani, sia residenti in Italia che residenti all’estero, che si rechino nelle località di iscrizione elettorale o in quelle limitrofe per esercitare il diritto di voto.
I biglietti con tariffa agevolata potranno essere acquistati per viaggi da effettuare nell’arco di venti giorni a ridosso delle votazioni. Tale periodo decorre dal 16 al 25 settembre per l’andata e non oltre il 5 ottobre per il ritorno.
Per usufruire dell’agevolazione per il viaggio di andata, gli elettori dovranno esibire la propria tessera elettorale o una dichiarazione sostitutiva attestante che il biglietto è stato acquistato per recarsi presso la località di iscrizione elettorale per esercitare il diritto di voto. Per il viaggio di ritorno, oltre al documento d’identità gli elettori dovranno esibire la propria tessera elettorale recante l’attestazione di avvenuta votazione.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img