10.5 C
San Benedetto del Tronto

HomeEventiAlla Riserva Naturale Sentina va in scena il recital “Quante storie”

Alla Riserva Naturale Sentina va in scena il recital “Quante storie”

Mercoledì 10 agosto alla Riserva Naturale Sentina andrà in scena il recital “Quante storie”, allestito dall’associazione culturale “Laboratorio Teatrale Re Nudo”.
L’opera trae ispirazione da una serie di racconti originali di Chiara Bellabarba e mette insieme storie brevi e canzoni che raccontano i molteplici aspetti del mondo e della figura femminile, tra passioni, aspirazioni, debolezze e forze. Sul palco si susseguiranno personaggi tra loro diversi ma accomunati dall’essere invisibili agli occhi altrui: privi di voce o della padronanza di una lingua, esuli ai margini della società.
L’evento vedrà la partecipazione della voce narrante di Piergiorgio Cinì, dell’autrice delle storie, Chiara Bellabarba, come voce recitante, e del duo voce e fisarmonica composto da Beatrice Bellabarba e Sergio Capoferri.
Lo spettacolo avrà inizio alle 19. L’ingresso è gratuito e come per ogni evento all’interno dell’area della Riserva Naturale Sentina, ricordiamo che a tutti i frequentatori della Riserva si raccomanda il rispetto delle consuete norme di buon senso e di convivenza con la natura, tra cui accedere esclusivamente a piedi o in bicicletta lungo i sentieri segnalati, non disturbare la fauna con grida e schiamazzi, non transitare sugli ambienti dunali o comunque fuori dai sentieri, non abbandonare rifiuti, non gettare mozziconi di sigarette e mantenere i cani sempre al guinzaglio.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo info@riservasentina.it.

La locandina dell’evento
- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img