9.3 C
San Benedetto del Tronto

HomeSport“Stella del Mare” e amministratori comunali in campo per una partita di...

“Stella del Mare” e amministratori comunali in campo per una partita di beneficenza

Venerdì 29 luglio, alle 18, il campo sportivo “Giulio Merlini” ospiterà l’incontro amichevole di calcio tra gli amministratori e i dipendenti del Comune di San Benedetto del Tronto e gli atleti della associazione sportiva dilettantistica “Stella del Mare”.
In gioco per una buona causa, le due squadre scenderanno in campo forti del supporto anche dei giocatori del Porto d’Ascoli Calcio e di alcune vecchie glorie della Sambenedettese Calcio. L’evento, alla sua prima edizione, è stato inserito nel cartellone delle celebrazioni per la Festa della Madonna della Marina.
Nel corso della manifestazione sarà aperto uno spazio dedicato alla raccolta di donazioni da parte di partecipanti e visitatori. Grazie a coinvolgimento dell’associazione “Xmano ODV”, il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza alle associazioni attive nel mondo della disabilità e servirà a decorare diverse panchine pubbliche con l’aiuto di giovani diversamente abili.
Commenta così Roberto Ciferni, direttore generale della Stella del Mare: “La Festa della Madonna della Marina è la festa delle feste. Per noi è un onore essere stati inseriti nel cartellone di questa manifestazione. Speriamo di poter riproporre questo evento ogni anno”.

La locandina dell’evento
- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img