12.1 C
San Benedetto del Tronto

HomeCULTURAScuola“Kit scuola”, i commercianti interessati possono fare domanda

“Kit scuola”, i commercianti interessati possono fare domanda

Il Comune di San Benedetto del Tronto ha pubblicato una manifestazione di interesse rivolta a tutti i commercianti operanti nel territorio cittadino interessati a partecipare all’iniziativa per il rilascio del “kit scuola”.
Il “Kit scuola” consiste in un buono acquisto del valore di 30 euro per l’acquisto di materiale didattico per l’anno scolastico 2022/23 da assegnare a famiglie residenti a San Benedetto del Tronto che hanno figli iscritti alla scuola primaria e secondaria di I grado e hanno un ISEE inferiore a determinati limiti.
I commercianti che decideranno di partecipare all’iniziativa saranno inseriti nell’elenco degli “Esercenti Kit Scuola” e quindi autorizzati a corrispondere le forniture a coloro che esibiranno il buono. L’Amministrazione comunale corrisponderà poi all’esercente il corrispettivo dovuto per ogni buono.
Per partecipare all’iniziativa, i titolari delle attività commerciali devono presentare domanda utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune, firmato e completo di tutti i documenti indicati, entro e non oltre le 12 di venerdì 5 agosto 2022. Le domande dovranno essere inoltrate per Posta Elettronica Certificata – PEC all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img