12.8 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciAree verdi, da luglio le manutenzioni controllate con le app

Aree verdi, da luglio le manutenzioni controllate con le app

Procedono gli interventi del periodo estivo sui parchi e i giardini pubblici, con il personale dell’Azienda Multi Servizi spa impegnato quotidianamente in più aree della città per la manutenzione ordinaria dell’ornato pubblico.
Sono già stati portati a termine i primi interventi per il mese di luglio che hanno interessato i giardini della scuola “Marchegiani” e le aree verdi in zona Santa Lucia, in viale dello Sport e il parco “Flora Pilastri”. In queste zone sono state eseguite le potature e rasature dei manti erbosi necessarie a preservare il decoro a fronte della più rapida ricrescita della vegetazione nella stagione calda, oltre che la regolare pulizia degli spazi.
Nei prossimi giorni, fino a fine mese, la manutenzione interesserà i parchi “Saffi” e “Gandhi”, le aree verdi di via Monteconero, piazza della Libertà, piazza Kolbe, viale Marradi, via Damiani, via Copernico, via Torre Guelfa e zona 167, oltre che i giardini delle scuole “Mattei”, “Caselli”, “Manzoni”, “Piacentini”, “Marchegiani”, “Spalvieri”, “Alfortville” e “Cappella”.
Per ottimizzare gli interventi di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, Azienda Multi Servizi spa sta implementando nuove app di gestione degli interventi tra i propri operatori. Tramite le applicazioni informatiche, l’Azienda è in grado di programmare e storicizzare gli interventi e seguire ciascuna operazione in tempo reale, mappandola sul territorio.
In questo modo non solo si ottimizza l’impatto del singolo intervento, ma si riescono a estrapolare statistiche importanti per rendere più efficiente il servizio. Inoltre, tutte le app vengono sviluppate internamente all’Azienda Multi Servizi spa, garantendo la piena compatibilità con i sistemi in uso grazie alla collaborazione con il competente personale del Comune.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img