6.7 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOMobilità e TrasportiTriathlon, domenica il lungomare chiuso al traffico

Triathlon, domenica il lungomare chiuso al traffico

Domenica 24 aprile, in occasione della gara di triathlon VIII Trio Silver, la viabilità cittadina nell’area interessata dall’evento subirà delle variazioni.
Dalle 7 fino alle 14, a partire dall’incrocio tra viale Marinai d’Italia e via Fiscaletti, sarà interdetto il transito dei veicoli su tutto il percorso del lungomare. Il divieto interesserà via Pasqualini, viale delle Tamerici, viale Trieste, viale Marconi, viale Scipioni, viale Europa, viale Rinascimento, il tratto di via Tedeschi compreso tra il lungomare e via Maffei, via Maffei, via dei Mille e il tratto di via del Mare tra via Laureati e piazza D’Acquisto.
Sarà inoltre interdetto il transito ciclopedonale anche lungo tutta la pista ciclabile.
La Polizia Municipale raccomanda particolare attenzione all’osservanza dei divieti di sosta che insisteranno su tutta l’area interessata dalla competizione, in particolar modo nel tratto dove è presente il cantiere, lungo cui il divieto esiste da diversi mesi e lo sarà anche oltre la fine dell’evento.
Inoltre, nella zona di viale degli Oleandri e viale dei Tigli (zona ex galoppatoio) e nelle traverse del lungomare di Porto d’Ascoli, la viabilità subirà inevitabilmente delle limitazioni. In particolare, non sarà possibile spostare le auto parcheggiate in queste aree per tutta la durata dell’evento. Chi avrà bisogno di usare l’auto, dovrà preventivamente spostarla in altro posto.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img