sabato, 4 Febbraio, 2023
9.5 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciMercato ittico, primo incontro sulle nuove linee dell'asta

Mercato ittico, primo incontro sulle nuove linee dell’asta

Ascolta la notizia

Sabato 16 aprile, la sala dell’asta del Mercato Ittico all’Ingrosso ha ospitato l’incontro tra gli operatori del mercato, i rappresentanti dell’Amministrazione e i funzionari del Comune responsabili per la gestione della struttura per fare il punto sullo stato degli interventi per la sostituzione delle due linee dell’asta.
Il lavoro interesserà prima una linea e poi la successiva, in maniera tale da garantire il funzionamento di almeno una delle due per tutta la durata dell’intervento. A questo proposito, sempre nell’ottica di preservare la funzionalità del sistema, nel periodo dei lavori, stimato tra lunedì 2 maggio a lunedì 22 maggio, l’orario di inizio dell’asta sarà anticipato alle ore 2.
All’incontro hanno partecipato il tecnico rappresentante della ditta affidataria ing. Elio Strollo e il direttore dei lavori, ing. Cristiano Cera.
La sostituzione delle linee dell’asta rappresenta uno degli interventi più importanti dell’intero programma di riqualificazione del Mercato Ittico all’Ingrosso. Ha un valore complessivo di circa 317mila euro di cui circa 212.000 da contributo regionale e circa 105mila a valere sul bilancio comunale.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

Rimani Connesso

16,939FansLike
3,585FollowersFollow
3,213FollowersFollow
1,000SubscribersSubscribe

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img