8.8 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciLavori in viale Colombo, modifiche alla viabilità

Lavori in viale Colombo, modifiche alla viabilità

Per consentire l’esecuzione di uno scavo da parte della CIIP spa, a partire dalla mattinata di lunedì 4 aprile e per tutta la durata dei lavori stimata in alcuni giorni, sarà vietato il transito nel tratto di viale Colombo compreso tra via Pigafetta e la rotonda “Fratelli Merlini” (in pratica, la strada che costeggia ad est l’area del vecchio stadio Ballarin).
In questo periodo, sarà invertita la direzione di marcia nel tratto di via Morosini compreso tra via Pigafetta e la rotonda Merlini (quello che costeggia ad ovest il complesso ex Ballarin) che dunque sarà percorribile in direzione sud – nord con limite di velocità ridotto a 30 km/h. Di conseguenza, l’accesso a via Morosini da nord sarà interdetto e il traffico sarà deviato verso il centro attraverso il sottopasso di via Doria – via D’Annunzio.
L’ordinanza stabilisce che la Polizia Municipale, qualora lo ritenesse necessario, possa effettuare ulteriori modifiche alla circolazione per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico nell’area interessata dai lavori.

La mappa delle variazioni della viabilità
- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img