17.9 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNELa IV A dell'Istituto Alberghiero ricevuta dal Sindaco

La IV A dell’Istituto Alberghiero ricevuta dal Sindaco

Gli studenti della classe IV A Pasticceria dell’Istituto Alberghiero “Buscemi” di San Benedetto del Tronto sono stati ricevuti, insieme alla dirigente scolastica Manuela Germani e ai professori Cinzia Quagliarini, Pasquale Cucco e Giovanni De Mola, nella mattinata di venerdì 1 aprile dal sindaco Antonio Spazzafumo e dall’assessore alla cultura Pasqualina Lazzari nella sala consiliare del Municipio. A sorpresa, all’incontro ha preso anche l’onorevole Lucia Albano, che ha voluto fare ai ragazzi i suoi personali complimenti.
L’incontro è avvenuto in seguito all’invito dello stesso Sindaco che, appresa la notizia della conquista del terzo posto al “Premio Pasticceria Giovani” di Torino, organizzato dall’associazione “Pièce”, da parte del 17enne Manuel Urriani e della sua classe, ha voluto incontrare personalmente gli studenti. Nel colloquio intercorso con gli studenti che, a turno, hanno raccontato l’esperienza vissuta, il Sindaco ha potuto porgere ai ragazzi i ringraziamenti ufficiali della Città di San Benedetto del Tronto per il risultato raggiunto.
“Sono orgoglioso – ha detto il sindaco Spazzafumo – come rappresentante di San Benedetto, di poter celebrare il vostro successo. Desideravo incontrarvi e potervi esprimere personalmente la mia gratitudine per l’onore che avete fatto alla nostra città. L’Istituto Alberghiero è una scuola fortemente rappresentativa del nostro territorio e fa sempre piacere poter celebrare il successo dei suoi studenti”.
Il Sindaco ha quindi rivolto ai ragazzi il proprio augurio: “Impegnatevi, specializzatevi, costruite la vostra carriera mirando a essere i migliori in quello che fate. Alzate l’asticella e magari, il prossimo anno, ci ritroveremo di nuovo per festeggiare un risultato ancora più importante”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img