7.5 C
San Benedetto del Tronto

HomeTurismoTavolo del turismo, primo confronto con la nuova amministrazione

Tavolo del turismo, primo confronto con la nuova amministrazione

Incontro d’avvio con il nuovo assessore Cinzia Campanelli per i componenti del tavolo del turismo del Comune di San Benedetto del Tronto, l’organismo che raccoglie i rappresentanti di tutte le categorie produttive attive in questo settore.
Questo primo giro di orizzonte è servito per confrontare le rispettive visioni del futuro del settore e, a tal proposito, l’assessore Campanelli ha riferito dell’incontro avuto il giorno precedente in Regione per ragionare insieme ai vertici di Palazzo Raffaello sulle possibilità di promuovere un turismo comprensoriale capace di integrare l’offerta turistica tradizionale della costa con quella dell’interno e della montagna.
“Ho trovato negli operatori turistici del nostro territorio grande attenzione e soprattutto tanta voglia di fare – dice l’assessore Campanelli a margine della riunione – dal confronto è emerso che ci sono energie notevoli che vedono nella rottura dei vecchi schemi del turismo stagionale una risposta alle sfide che attendono il comparto e che guardano con attenzione a quello che intendiamo fare. Torneremo a sentirci spesso perché dal confronto nascono spesso nuove idee”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img