14.9 C
San Benedetto del Tronto

Homedal Consiglio ComunaleConvocate le Commissioni consiliari

Convocate le Commissioni consiliari

  • E’ convocata la Commissione Consiliare “Urbanistica – Edilizia Popolare – Edilizia Privata” per il giorno VENERDÌ 25 FEBBRAIO alle ore 17,30 in prima convocazione e alle ore 18,00 in seconda convocazione, presso l’Auditorium Comunale Tebaldini, con il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione verbale seduta del 20-01-2022.

2) Progetto di riqualificazione della “Zona Cerboni” secondo le previsioni del Piano di Recupero, del vigente PRG e delle disposizioni della legge n. 106/2011. Approvazione variante per il completamento delle opere e relativo schema di convenzione.

  • E’ convocata la VII Commissione – Sanità, Welfare, Servizi alla Persona, Pari Opportunità, Politiche Sociali per il giorno venerdì 25/02/2022 alle ore 12.30 in prima convocazione e alle ore 13.00 in seconda convocazione in video conferenza mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Zoom Cloud Meeting. È possibile seguire i lavori della commissione collegandosi a questo LINK con il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione verbale seduta precedente;

2) Approvazione parziali modifiche ed integrazioni al vigente testo del Regolamento dei servizi educativi per l’infanzia comunali – Delibera di Consiglio n. 28 del 29-04-2017.

3) Varie ed eventuali.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img