martedì, 31 Gennaio, 2023
9.6 C
San Benedetto del Tronto

HomeIN COMUNEIl nuovo questore di Ascoli in visita dal sindaco Antonio Spazzafumo

Il nuovo questore di Ascoli in visita dal sindaco Antonio Spazzafumo

Nella mattinata di giovedì 17 febbraio il sindaco Antonio Spazzafumo ha ricevuto in visita il nuovo Questore della Provincia di Ascoli Piceno, il dottor Vincenzo Massimo Modeo.
In occasione dell’incontro, a cui ha partecipato anche il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Coccia, il Sindaco e il Questore hanno potuto confrontarsi sulla realtà della città e di tutta la Riviera, cogliendo l’opportunità per analizzare le misure adottate fino a oggi e quelle che potranno essere ulteriormente implementate per garantire l’ordine e la sicurezza sul territorio.
Il sindaco Spazzafumo ha quindi rinnovato la volontà dell’Amministrazione di consolidare la collaborazione che da sempre esiste con la Questura con l’obiettivo di preservare la qualità di vita dei cittadini.
“Ho trovato una persona molto disponibile – ha detto il sindaco Spazzafumo – e attenta alle necessità della nostra città. La visita del dottor Modeo, che viene da un contesto operativo di alto profilo, è stata una preziosa occasione per riflettere sulle misure più adeguate per la tutela dell’ordine pubblico, in special modo nel corso della bella stagione, ormai prossima”.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

Rimani Connesso

16,931FansLike
3,583FollowersFollow
3,215FollowersFollow
1,000SubscribersSubscribe

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img