Il sindaco Antonio Spazzafumo ha incontrato il Generale di Corpo d’Armata Carmelo Burgio, Comandante Interregionale “Podgora” dell’Arma dei Carabinieri che ha competenza, tra gli altri, sul comando regionale Marche, in occasione della sua visita alla caserma di viale dello Sport.
Il primo cittadino si è intrattenuto con il generale, il comandante provinciale col. Giorgio Tommaseo e con il comandante della locale compagnia, il capitano Francesco Tessitore, per uno scambio di idee sulla realtà del territorio rivierasco e sull’attività svolta a tutela dell’ordine e della pubblica sicurezza, nonché per riconfermare il rapporto di stretta collaborazione che lega da sempre l’Amministrazione comunale e l’Arma dei Carabinieri.
L’incontro è stato inoltre occasione per ascoltare i racconti dell’esperienza maturata dal Generale Burgio nel corso degli anni di servizio che lo hanno visto impegnato in missioni di pace in diversi teatri esteri. Il sindaco si è detto molto colpito dalla visione delle missioni che ha illustrato il generale e ha invitato l’alto ufficiale a tornare a visitare San Benedetto del Tronto.
Iscriviti alla newsletter!
Per essere sempre aggiornato su iniziative, bandi, concorsi e altre informazioni utili.