12.8 C
San Benedetto del Tronto

HomeTERRITORIOLavori PubbliciDecoro urbano, riconsegnata alla città l'area ciclopedonale sull'Albula

Decoro urbano, riconsegnata alla città l’area ciclopedonale sull’Albula

Continuano gli interventi di manutenzione ordinaria del progetto di decoro urbano avviato lo scorso dicembre su disposizione del sindaco Antonio Spazzafumo e coordinato dal vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti.

Operazioni di manutenzione ordinaria coordinate tra tutti i servizi comunali sono state svolte nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì nell’area immediatamente a nord del torrente Albula: trattasi di attività di pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.

Particolare attenzione è stata dedicata alla cucitura tra il nuovo manufatto e il manto stradale di via Gino Moretti dove l’area ciclopedonale è stata riconsegnata alla città ed è di nuovo percorribile. Gli operai del comune hanno infatti eseguito le operazioni di riempimento delle crepe dell’asfalto a ridosso dell’area di recente realizzazione, completando le finiture necessarie alla conclusione definitiva dell’opera.

- Comunicazione Istituzionale -spot_img
Ufficio Stampa
Ufficio Stampahttps://bum.comunesbt.it
Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto

- Comunicazione Istituzionale -

spot_img

Lettura consigliata

Articoli Correlati

- Comunicazione Istituzionale -spot_img